Nuoto "Nuova Atomica" successi a Riccione - Bagni di Lucca notizie - Bagni di Lucca on line

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nuoto "Nuova Atomica" successi a Riccione

Bagni di Lucca on line
Pubblicato da in Sport ·
BAGNI DI LUCCA –
Continua a raccogliere successi la squadra di nuoto della cittadina termale, la Nuova Atomica Bagni di Lucca Terme, che si è imposta a Riccione. Nel campionato nazionale AICS di nuoto la squadra termale ha portato a casa due ori, due argenti e 1 bronzo. Grazie a questi risultati la società è al primo posto a livello regionale e al nono nella classifica nazionale.
Ha dato il meglio di sè la Nuova Atomica Bagni di Lucca Terme nelle gare che si sono disputate allo stadio del nuoto di Riccione. Il risultato parla da solo: due medaglie d’oro, una per la staffetta 4x 50 senior e l’altra per la piccola Elena Gabrielli di soli 7 anni, che ha gareggiato nello stile 50 l. La staffetta senior campione italiana è composta da Lorenzo Madrigali, Mauro Pelagalli, Artiom Angeli, Francesco Bartolo.
Appare commossa e entusiasta la presidente della società , Iva Rebecchi : “Sono davvero soddisfatta dell’impegno di questi ragazzi e dell’affiatamento che unisce la squadra. Gli allenatori hanno svolto un lavoro egregio, così come grande è lo sforzo dei genitori e degli accompagnatori che offrono la loro disponibilità senza risparmiarsi per far sì che l’aggregazione e lo spirito di squadra non vengano mai meno. Singolare che le medaglie d’oro siano state vinte dai due ragazzi più grandi del team, Mauro Pelagalli e Lorenzo Madrigali e dalla più piccola, Elena Gabrielli nata nel 2010”.



Torna ai contenuti | Torna al menu