Sport - Bagni di Lucca notizie - Bagni di Lucca on line

Vai ai contenuti

Menu principale:

OSPITE D'ECCEZIONE DAVID BONAVENTURI A RAI UNO

Pubblicato da in Sport ·
Ospite di eccezione mercoledì 5 luglio nella trasmissione " Quelle brave ragazze" all'interno di Rai Uno Mattina: è infatti arrivato in TV David Bonaventuri, il" nostro" fotoreporter di sport estremi . Non solo il paese di Montefegatesi dove David è nato e abita, ma tutta Bagni di Lucca insieme a quelli   che lo conoscono e che con lui  hanno  rapporti di amicizia e di lavoro si sono inorgogliti per questa  ulteriore conferma alla sua determinazione e alla sua professionalità.
David è sempre più conosciuto  e apprezzato, oltre che per la sua carica umana per le stupende  immagini che riesce a realizzare, immagini che " trasmettono emozione " e che lui riesce a fermare  in condizioni  non facili, a causa di un incidente che gli ha causato l'amputazione di una gamba nel 2012 . Ma con determinazione, coraggio e grinta riesce  ad essere ugualmente agile e arriva in luoghi impervi, inaccessibili ai più affermando con naturalezza che " il limite spesso è nella testa".
David ha già avuto collaborazioni importanti e ha prestato la sua opera anche alla amministrazione Comunale e alla Pro
per lo sviluppo fotografico dei mezzi di comunicazione web (sito, pagine social).  Non solo non si è arreso, ma la sua forza e la sua determinazione sono state e sono quotidianamente un esempio  per tutti.
Riesce a percorrere tragitti non facili e  a raggiungere mete inaccessibili  a molti. Lo scorso anno è entrato a far parte della commissione turistica per la costituzione del brand Val di Lima, che sul web in pochi giorni ha già avuto più di 2000 iscrizioni.


Emanuela Ambrogi.



Nuoto "Nuova Atomica" successi a Riccione

Pubblicato da in Sport ·
Torna ai contenuti | Torna al menu